Deborah Compagnoni alla presentazione del progetto ‘Montagna Futuro’ di Regione Lombardia. Nel pomeriggio corso di formazione su comunicazione e social media.

L’evento il 14 marzo presso la sede di Regione Lombardia a Milano

Milano, 22-02-2017 | Martedì 14 marzo 2017, presso l'Auditorium Testori del PALAZZO LOMBARDIA a Milano, si terrà l'evento "Strategie giovani e digitali per lo sviluppo delle Montagne di Lombardia".

In questa occasione verranno presentati:
- Il progetto di Regione Lombardia volto alla definizione di una strategia per lo sviluppo delle aree montane e per la loro promozione
- Il nuovo fondo per la montagna (9 milioni di euro per i progetti d'area).

Fra gli ospiti anche la plurimedagliata atleta olimpica Deborah Compagnoni, introdurrà i lavori il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.

Qui l’agenda completa della giornata http://montagnafuturo.it/regione-lombardia-evento-strategie-giovani-digitali/

Il progetto ‘Montagna Futuro’ si occupa principalmente della definizione di una strategia per lo sviluppo delle aree montane e per la loro promozione. Attraverso interventi come la valorizzazione delle attività escursionistiche e alpinistiche della Lombardia, ad esempio, si vuole puntare allo sviluppo delle attività rurali, la diffusione di forme di turismo eco-compatibili, la valorizzazione della montagna e delle sue pratiche sportive in ambienti naturali.

Nel pomeriggio, corso di formazione gratuita con Andrea Albanese, Social Media Marketing e Digital Communication Advisor, sull’utilizzo dei Social Media e della Digital Communication per la Montagna e le PA.

La partecipazione all’iniziativa è libera, previa registrazione a questo link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-montagna-futuro-strategie-giovani-e-digitali-per-lo-sviluppo-delle-montagne-di-lombardia-32163521960

Ufficio stampa a cura di #SMMdayIT - Per info: +39 388 7906263

Comunicato stampa - Download